aiuta anche tu

Dona ora per aiutarci
a sviluppare il nostro
progetto

Le donazioni sono libere.
il nostro iban per le donazione è il seguente :
IT91 H087 7011 50000000 0800 561
CAUSALE EROGAZIONE LIBERALE A FAVORE DIFONDAZIONE FUTURO PER IL DURANTE E DOPO DI NOI.

PROGETTI DI SUCCESSO

Progetti per il futuro dei figli
disabili

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse varius enim in eros elementum tristique. Duis cursus, mi quis viverra ornare, eros dolor interdum nulla, ut commodo diam libero vitae erat. Aenean faucibus nibh et justo cursus id rutrum lorem imperdiet.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse varius enim in eros elementum tristique duis.

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Siamo alla ricerca
di collaborazioni

Benvenuti alla Fondazione Futuro, un'organizzazione impegnata a promuovere il benessere e l'autonomia delle persone disabili. La nostra missione è quella di costruire un futuro migliore per le persone con disabilità attraverso la ricerca, l'innovazione e la collaborazione. Siamo costantemente alla ricerca di nuove opportunità di collaborazione con organizzazioni, istituti di ricerca e partner che condividono la nostra visione.

Riconosciamo che attraverso l'unione delle competenze e delle risorse possiamo raggiungere risultati significativi per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità. Siamo interessati a stringere alleanze strategiche con organizzazioni e istituzioni che condividono i nostri valori e l'obiettivo di favorire l'inclusione e l'autonomia delle persone disabili.

Unisciti a noi nella nostra missione di costruire un futuro inclusivo per le persone con disabilità. Siamo pronti a esplorare nuove collaborazioni e a lavorare insieme per raggiungere risultati significativi nel campo delle disabilità. Contattaci oggi stesso per avviare una discussione sulla possibile collaborazione con la Fondazione Futuro e sull'opportunità di creare un impatto duraturo nella vita delle persone con disabilità.

Siamo sempre alla ricerca di Location

Unisciti alla nostra Fondazione come volontario.