statuto

Trasparenza

Fondazione si impegna fermamente a promuovere la trasparenza in tutte le sue attività. Crediamo che la trasparenza sia fondamentale per instaurare una relazione di fiducia con i nostri membri, le loro famiglie e la comunità in generale.

Ci impegniamo a comunicare apertamente e chiaramente sui nostri obiettivi, le nostre politiche e le nostre attività. Rendiamo disponibili informazioni complete e facilmente accessibili sul nostro sito web, che includono la missione della fondazione, i servizi offerti, gli eventi in programma e le modalità di partecipazione.

Oltre alla comunicazione online, siamo sempre disponibili ad accogliere le domande e i dubbi dei nostri membri. I nostri operatori specializzati sono pronti a fornire spiegazioni dettagliate e chiarimenti su qualsiasi aspetto della fondazione o dei servizi offerti. Valorizziamo il dialogo aperto e incoraggiamo un costante scambio di informazioni tra Fondazione Futuro e la comunità che serviamo.

Inoltre, siamo trasparenti anche sulle nostre pratiche finanziarie. Ci impegniamo a tenere una contabilità accurata e ad adottare politiche di gestione finanziaria responsabili. I nostri bilanci sono disponibili per la consultazione dei membri e delle parti interessate, in modo da fornire una chiara visione delle nostre entrate, delle spese e delle attività di finanziamento.

Fondazione Futuro rispetta rigorosamente le normative e i regolamenti pertinenti, garantendo la conformità legale in tutte le sue attività. Ci impegniamo a mantenere elevati standard di integrità e etica professionale in tutto ciò che facciamo.

La trasparenza è uno dei pilastri fondamentali di Fondazione Futuro, poiché crediamo che solo attraverso una comunicazione aperta e onesta possiamo costruire una comunità solida e fidata. Siamo orgogliosi di condividere informazioni rilevanti, rispondere alle domande e fornire spiegazioni complete, affinché i nostri membri possano avere fiducia nella nostra organizzazione e nella nostra dedizione a supportarli e aiutarli nel miglior modo possibile.

dati

Il nostro Bilancio

scopri il nostro bilancio

Sintesi attività 2022